lunedì 7 novembre 2011

Bologna mon amour!

Che bel fine settimana!E' stato all'insegna del festeggiamento e del divertimento!!!
Ieri sono andata in giro per le strade di Bologna e ci siamo fermati a bere un thè da "Colazione da Bianca".
Se andate a Bologna vi dovete assolutamente fare un Pit-stop lì!!!
E' davvero un bel posto,ben arredato e i dolci sono ottimi!!! 
Ovviamennte ho fatto anche compre.
Mi sono fermata a visitare il mercato della Montagnola,un mercato antichissimo pieno di bancarelle vintage,etniche e anche goth.Insomma soddisfa tutti i gusti!
In un bancarella ho comprato l'anello (che vedete in foto) e poi mi sono rifornita di borchie per decorare alcuni miei capi e renderli unici!
Ecco le foto:





Sotto i portici dopo un ottimo pranzo
Da "Colazione da Bianca"
 

Nessun commento:

Posta un commento